top of page

Tattoo Beauty

Il tatuaggio estetico o trucco permanente è un sistema di iniezioni sottopelle, molto simile alla tecnica adottata per fare i tatuaggi, che viene utilizzato per ridefinire i contorni delle labbra, delle palpebre o ricostruire l’arcata sopraccigliare oppure rinfoltire le ciglia, creando un make up a lunga durata e waterproof anche in condizioni estreme come una nuotata o un pianto.

Fondotinta Permanente

BB GLOW è un fondotinta semi-permanente, adatto a qualsiasi tipo di pelle, completamente sicuro. Dona alla tua pelle un delicato effetto coprente di lunga durata, luminoso e senza effetto maschera.
Realizzato con ingredienti naturali (privi di alcool, allergeni, benzofenone, fragranze, formaldeide, parabeni, oli minerali o coloranti sintetici) rappresenta l’ultima novità della cosmesi italiana.

2

Copertura Macchie

La dermopigmentazione ha raggiunto un traguardo molto importante nella copertura del tatuaggio. ... La stessa tecnica utilizzata nella dermopigmentazione delle macchie cutanee, viene utilizzata per la copertura di tatuaggi. Pertanto viene pigmentata la zona interessata con pigmenti dello stesso colore della cute.

3

Copertura Smagliature

Il principio è semplice e si lega alla dermopigmentazione paramedicale, vale a dire i tatuaggi per coprire cicatrici di varia natura. C’è chi ricorre a questa soluzione (più economica della chirurgia estetica) per coprire i risultati di una ferita o di un incidente.

Magari si presenta la necessità dopo un intervento chirurgico impegnativo e, piuttosto che rimanere con un segno indelebile, si preferisce coprire il tutto con un tatuaggio. Ciò avviene anche con le smagliature. La scelta riguarda determinate parti del corpo.

4

Copertura Cicatrici

I tatuaggi per coprire le cicatrici sono sicuramente un modo efficace per non rendere visibili questi segni cutanei

bbglow.webp
rmozione macchie .jpg
copertura smagliature.jpg
copertura cicatrici .jpg
banner.jpg
bottom of page